Questa tragedia epica ricorda alcune delle peggiori devastazioni che il Giappone insieme al WFP hanno affrontato nel passato in varie parti del mondo. Tutti noi, al WFP, siamo colpiti dal coraggio e dall'impegno dei servizi di risposta all'emergenza del Giappone e dalle misure decisive che il governo nipponico ha preso per affrontare la tragedia e salvare vite umane.

Il Giappone sta manifestando quello spirito di resistenza di fronte alle sfide che abbiamo imparato a conoscere e ad ammirare. Si tratta di una delle nazioni più generose ed è sempre stata a fianco del WFP quando si è verificata una tragedia e, oggi, il WFP vuole essere a fianco del Giappone.

Siamo pronti ad assistere il Giappone in qualunque modo esso voglia. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con le moltissime famiglie colpite da questa tragedia.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni