Giuseppe Verdi, Alessandro Manzoni, Grazia Deledda, Giuseppe Mazzini e Marco Tullio Cicerone. Nell'anno dei festeggiamenti per i 150 anni dell'Unità d'Italia, le Acli scelgono cinque nomi illustri come testimonial del proprio servizio fiscale.

Si tratta di cinque veri clienti Caf Acli di Ragusa, Matera, Bologna, Como e Milano, omonimi dei personaggi della storia italiana, che hanno prestato il loro volto per la campagna "I nostri clienti sono tutte persone importanti". 

La campagna del Caf Acli sarà in onda in tv dal 20 marzo sulle reti Rai e su La7, con uno spot di 15 secondi, già visibile su Youtube. Proseguirà fino a maggio su radio e tv con un pianificazione locale su tutto il territorio nazionale, accompagnata da una importante campagna di affissioni 6x3.  

L'ideazione della campagna è di Lanfranco Norcini Pala per Aesse Comunicazione. Project manager è Glenda Aceto. I servizi videofotografici sono stati realizzati da Necessità Fotografica con la regia di Leonardo Cinieri Lombroso. Speakeraggio e musica originale sono della Nosuoni Records. La grafica è stata curata da Stefano Orfei sotto la supervisione del direttore di Aesse Comunicazione Antonio Rossi

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni