Per evidenziare i punti deboli della nuova legge e spiegare gli emendamenti proposti per renderla compatibile con la Convenzione ONU dei Diritti dell'Infanzia Terre des Hommes, insieme ad altre associazioni e a senatori ed esperti del settore, invita allaCONFERENZA STAMPA8 marzo - ore 11.30 via di Torre Argentina 76, Romapresso la sede del Partito Radicale

Partecipano:
On. Rita Bernardini, membro Commissione Giustizia alla Camera
Sen. Donatella Poretti, segretaria Commissione Infanzia
Sen. Marco Perduca, Commissione Giustizia
Julia Labbate, sociologa Università La Sapienza
Leda Colombini, Presidente Associazione Roma Insieme
Avv. Alessandro Gerardi
Irene Testa, Segretaria Ass. Il Detenuto Ignoto
Federica Giannotta, resp. Diritti dei bambini di Terre de Hommes

Terre des Hommes da 50 anni è in prima linea per proteggere i bambini di tutto il mondo dalla violenza, dall'abuso e dallo sfruttamento e per assicurare a ogni bambino scuola, educazione informale, cure mediche e cibo. Attualmente è presente in 65 paesi con quasi 1.000 progetti a favore dei bambini. La Fondazione Terre des Hommes Italia fa parte della Terre des Hommes International Federation, lavora in partnership con ECHO ed è accreditata presso l'Unione Europea, l'ONU e il Ministero degli Esteri italiano.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni