I gruppi Più Bestial che Blues è una live cover band, che in 18 anni di attività ha collezionato oltre 500 concerti nei club romani, dell'Italia centrale e insulare (Big Mama, Fonclea, Aventino Blues Festival, Tenax di Firenze, Akab, Il Locale, Live Link, Roma Estate).
La loro musica non è solo blues ma anche molto rock'n'roll, rock, rhythm&blues, funky. Con 3 CD all'attivo e due partecipazioni in raccolte di gruppi italiani, vanta la partecipazione al film "L'ultimo bacio" di Gabriele Muccino firmando due brani della colonna sonora, partecipando nel 2009 con un brano di Stevie Wonder anche al sequel "Baciami ancora".
L'Anonina Armonisti, "i sette samurai della musica a cappella, il concerto più divertente rigorosamente senza strumenti" si legge nel loro sito ufficiale, si formano nel 2003. Da allora li vedono protagonisti locali come Big Mama, The Place, Blue Note (Milano) Geronimo's, Fonclea e Locanda Blues e partecipa ad eventi come la 62sima Mostra del Cinema di Venezia, Fiesta!, September Concert alla Galleria Alberto Sordi. Proprio in quest'ultimo evento si crea l'occasione per un fortunato incontro, che mette in comunicazione l'Anonima e Maurizio Costanzo, che li invita prima a Stella, in onda sul canale 109 di Sky e poi al Maurizio Costanzo Show e infine a inaugurare, insieme ad altri artisti, il cartellone del nuovo Teatro Morgana (già Brancaccino) di Roma. Hanno all'attivo un primo disco e in cantiere un secondo, che includerà anche brani originali.
Desperate Blues Girls è un gruppo di ragazze che suonano il blues in maniera magistrale e sono protagoniste di molte serate nei pub e locali delle notti romane, sia con un set ?elettrico' che ?acustico'. Il loro repertorio spazia da Muddy Waters ai Led Zeppelin, da Steve Ray Vaughan a Janis Joplin, da Buddy Guy a Jimi Hendrix, senza dimenticare altri mostri sacri del blues del passato e contemporaneo, come T-Bone Walker, Willie Dixon, Gary Moore, B.B. King, Joe Bonamassa, Robben Ford.
Le Olive Greche, suonano insieme da quasi 10 anni; facendo solo cover scegliendo il repertorio in base a quello che gli piace e gli va di suonare, senza un orientamento preciso anche se propendono per un rock ritmato e stimolante e per le sonorità blues. Il loro repertorio spazia dai Queen a Prince passando per i Beatles e Rolling Stones. Fanno serate in pub e locali vari, collezionando molte presenze nelle notti ?live' romane.
Il Paolo Pesciarelli All Stars Sextet è un gruppo jazz.
I componenti provengono da esperienze musicali diverse che si riflettono in un sound ricco di venature blues e swing. Il loro repertorio spazia da Herbie Hanchok a Jaco Pastorius senza dimenticare i classici "standards" della musica jazz