Venerdì 4 marzo lo spettacolo"A cuore aperto - Voci del Novecento" di Sergio Rubini sarà afavore della Fondazione milanese "aiutare i bambini". Acquistando ibiglietti attraverso la Fondazione si pagheranno 30 euro per i posti di poltronissima(anziché 33 euro) e i fondi così raccolti verranno devoluti alla campagna"Cuore di bimbi" per salvare i bambini cardiopatici nati nei paesipiù poveri.

Lo spettacolo è un inedito recital del fior fiore della poesia delNovecento, da Neruda a Sanguineti passando per Pavese, Prévert e tanti altriautori. Un'antologia che Sergio Rubini, col supporto di bellissimemusiche, reciterà appunto a cuore aperto, con amore e sincerità. Teatro Manzoni,Via Manzoni 42 - Milano, venerdì 4 marzo, ore 20.45. Posti limitati,prenotazione obbligatoria: tel. 02 36576355, martina.busi@aiutareibambini.it.

Fino al 27 febbraio dona 2 euro afavore della campagna "Cuore di bimbi" con un SMS al numero 45508da telefono cellulare Tim, Vodafone, Wind, 3, Coop Voce o con una telefonata darete fissa Telecom Italia, Fastweb, TeleTu allo stesso numero.

La campagna "Cuore di bimbi" della Fondazione"aiutare i bambini" è iniziata con Elvis, un vivacissimo bambinoafricano di 9 anni. Nell'autunno del 2005 Elvis è stato operato al cuorein Italia. Oggi Elvis sta bene ed è tornato nel suo Paese, lo Zimbabwe.CREDITS: Giovanni Diffidenti.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni