"Questa edizione del Grande Fratello ci riserva ogni settimana solo squallide sorprese: cos'altro potrebbe accadere oltre l'episodio del concorrente che perfino in diretta televisiva si rende protagonista dell'ennesimo turpiloquio davanti ai telespettatori?". Queste le parole di Elisabetta Scala, responsabile dell'Osservatorio Media del Moige - movimento genitori

Prosegue la responsabile: "A questo punto non si può più procrastinare la chiusura di una delle trasmissioni peggiori che il nostro sistema televisivo offre agli utenti: è questo il nostro appello in difesa almeno della decenza, della buona educazione e del rispetto per il pubblico. Ci auguriamo di non dover più intervenire al riguardo, nella speranza che la produzione decida una volta per tutte di scrivere la parola fine a questo misero programma".

Conclude Elisabetta Scala: "In attesa di un presa di posizione chiara, desideriamo rinnovare anche l'invito a tutti gli inserzionisti, affinché, come ha già fatto il Gruppo Barilla con i suoi numerosi marchi, si rifiutino di mandare in onda nel corso della trasmissione i loro spot pubblicitari".

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni