Una campagna attraverso la quale vogliamo allargare ulteriormente la nostra rete e lanciare un chiaro segnale: l'importanza della formazione.
Proprio per questa ragione Libera ha deciso di investire sul mensile Narcomafie, per renderlo strumento condiviso di informazione e approfondimento. Una rivista fondamentale per conoscere le rotte delle mafie italiane e straniere e per conoscere tutte le iniziative di contrasto messe in campo, dalle Istituzioni e dalla società civile.

Da gennaio 2011 sarà disponibile l'abbonamento a Narcomafie in pdf e Libera propone di includerlo nelle quote del tesseramento dei soci singoli e delle realtà collettive.
Per le tessere, rimane invariata la quota di 1? per gli under 18.

Le novità arrivano dai 18 in su: stabile la quota di 5? per chi ha tra i 18 e i 25 anni, ma incluso nella quota i giovani soci potranno usufruire dell'abbonamento in pdf da gennaio a dicembre 2011.

Per gli over 25 invece, la tessera costerà 15? e comprenderà anche in questo caso l'abbonamento in pdf. E' fondamentale al riguardo inserire il proprio indirizzo mail nel modulo di adesione.

Resta possibile ricevere il giornale cartaceo, con la formula a 30? che comprende adesione e abbonamento a 11 numeri della rivista.

Per le adesioni delle associazioni locali, la quota sarà di 70? con l'abbonamento in pdf. Sarà possibile ricevere il cartaceo aggiungendo 20? in più, quindi con il versamento di 90?. La domanda verrà considerata soltanto nell'interezza della sua compilazione. In special modo nella sezione dedicata al parere del Referente Regionale. Si considererà poi accolta se entro 60 giorni dalla sua presentazione non sia stata respinta con provvedimento motivato dell'Ufficio di Presidenza (art. 6)

Alle scuole invece proponiamo una nuova formula, che possa venire incontro ai problemi di bilancio: per l'adesione delle classi e delle scuole la quota prevista è 15?, che include l'abbonamento in pdf a Narcomafie.

Per aderire potete contattare il coordinamento territoriale più vicino oppure contattare la segreteria nazionale scrivendo a tesseramento@libera.it o telefonando allo 0669770321 o 0669925262.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni