"L'ennesimo caso della bestemmia al Grande Fratello è la conferma della volgarità e del trash che imperversa da anni nel programma". Con queste parole il Moige - movimento genitori denuncia l'episodio di cui si è reso protagonista un concorrente del reality show in onda su Canale 5 sabato 18 dicembre.
Il Moige - movimento genitori ritiene ancor più preoccupante la posizione assunta in merito dalla rete e dagli autori del programma, che non si sono pronunciati sull'accaduto, nè hanno preso provvedimenti nei confronti del concorrente, di cui chiede nuovamente l´espulsione.

È un fatto gravissimo - conclude la nota - che il Grande Fratello sdogani la bestemmia, oltrepassando il limite della decenza, senza rispetto alcuno per l'educazione e i principi della civile convivenza.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni