Ferrarelle è ancora una volta al fianco dell'UNICEF per garantire ai bambini di tutto il mondo il diritto all'acqua e alla salute.
E fino al 31 gennaio Ferrarelle dà la possibilità a tutti coloro che vogliono aiutare l'UNICEF, di farlo con un semplice clic!
Basta andare sul profilo Facebook di Ferrarelle per diventare protagonisti dell'iniziativa "Bicchieri di solidarietà": una maratona per riempire più bicchieri d'acqua possibili ed aiutare l'UNICEF.
Ogni 1.000 bicchieri riempiti, Ferrarelle donerà all'UNICEF 10.000 bustine di sali reidradanti che saranno distribuite ad altrettanti bambini affetti da disidratazione acuta.
UNICEF e Ferrarrelle, uniti per i bambini
Il mancato accesso all'acqua ha conseguenze letali per i bambini al di sotto dei 5 anni di età.
I bambini infatti sono spinti dalla necessità a bere da fonti idriche non potabili o contaminate. È cosi che si ammalano di diarrea e subiscono una rapida disidradazione, che può essere letale in poche ore per i neonati e i bambini più piccoli o malnutriti.
I sali reidradanti sono un mezzo efficace ed economico con l'UNICEF può salvare la vita di tanti bambini che non hanno accesso all'acqua potabile.
Ferrarelle è ancora una volta al fianco dell'UNICEF per aiutare questi bambini: con l'iniziativa "Bicchieri di solidarietà" ogni 1.000 bicchieri riempiti 10.000 bambini potranno ricevere i sali reidradanti.
C'è tempo fino al 31 gennaio. Per riempire il tuo bicchiere d'acqua: clicca qui!