Il 23 dicembre grande festa di fine anno aperta a tutti con spettacoli di danza e musica preparati dai ragazzi dell'associazione.

L'amico Charly non chiude per ferie: sarà, infatti, aperta anche durante le vacanze di Natale L'Officina dei Giovani, il centro dedicato ai ragazzi inaugurato dall'associazione nel 2009.
A L'Officina porte aperte il 27, 28, 29 dicembre e il 3, 4 e 5 gennaio dalle 15.00 alle 19.00. I ragazzi, come in tutti gli altri giorni dell'anno, potranno contare sulla presenza degli educatori dell'associazione e frequentare gli spazi del centro come i campi di calcio e basket, la biblioteca, la sala prove, ecc.

Festa di fine anno.
Giovedì 23 dicembre, inoltre, L'amico Charly organizza a L'Officina dei Giovani (Milano, Via Guerzoni, 23) una festa di fine anno aperta a tutti, a partire dalle 16.00.La festa sarà animata da balli, soprattutto spettacoli hip-hop e break dance preparati dai ragazzi del corso di danza de L'amico Charly, ed esibizioni musicali di cori e band formati dai giovani del laboratorio di musica dell'associazione.

La web radio.
Durante la festa i ragazzi della redazione di Radio Charly, la web radio dell'associazione (www.amicocharly.it), saranno impegnati in una "speciale diretta" dedicata all'evento con commenti e interviste ai partecipanti. Dopo la diretta, su Radio Charly andrà in onda anche un'intervista realizzata dai ragazzi dalla redazione ai coetanei del corso di musica.

L'amico Charly, Festa di Natale

23 dicembre 2010c/o L'Officina dei Giovani, Via Guerzoni 23, Milano
Ingresso libero

L'amico Charly Onlus
L'Associazione L'amico Charly Onlus si occupa dal 2001 di prevenzione del disagio giovanile attraverso progetti a favore degli adolescenti di tipo educativo, formativo, di assistenza e di sostegno. Presso l'Officina dei Giovani, uno spazio di 12 mila metri quadrati dedicato ai ragazzi dove L'amico Charly ha sede, l'associazione offre gratuitamente ai giovani attività ludiche e sportive, laboratori creativo-espressivi, centri di ascolto e attività di sostegno allo studio.
L'Officina dei Giovani è inoltre sede di "Radio Charly", web radio gestita dai ragazzi. Lavorano per l'Officina oltre 20 operatori tra educatori, psicologi, insegnanti e tecnici. L'associazione ha fondato nel 2001 il Crisis Center, centro avanzato di servizi sul suicidio adolescenziale.

Per informazioni
Associazione L'amico Charly Onlus,
02 36634800www.amicocharly.it

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni