"Desidero esprimere la mia personale solidarietà e quella della nostra Associazione al Ministro Maria Stella Gelmini, condannando con fermezza lo squallido gesto di cui è stata vittima". Queste le parole di Maria Rita Munizzi, presidente del Moige - Movimento Genitori, che prosegue: "Tutti hanno il diritto di confrontarsi e protestare con le istituzioni, ma questi episodi non sono certamente il modo adatto per farlo: i luoghi e i tempi per far valere le proprie proteste sono altri".

Conclude Maria Rita Munizzi: "Il confronto e il dissenso sono ammessi nella forma e nelle intenzioni solo se sviluppati nelle sedi opportune come segno di legalità e di rispetto per la libertà e la democrazia, lasciando da parte inqualificabili forme di contestazione che rischiano solo di degenerare nella violenza e nell'inciviltà".

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni