Domani 7 dicembre 2010, giorno di Sant'Ambrogio, la Fondazione Terre des Hommes Italia riceverà l'Attestato di Civica Benemerenza (più nota come "Ambrogino") del Comune di Milano.
"Questo è il riconoscimento non solo di mezzo secolo di attività in difesa dei diritti dell'infanzia in tutto il mondo", dichiara Donatella Vergari, Segretario Generale di Terre des Hommes, "ma anche il segno di un rapporto di grande affetto e stima con la città di Milano e con i milanesi".

Terre des Hommes da 50 anni opera per proteggere i bambini di tutto il mondo dalla violenza, dall'abuso e dallo sfruttamento e per assicurare a ogni bambino scuola, educazione informale, cure mediche e cibo. Attualmente Terre des Hommes è presente in 70 paesi con oltre 1.100 progetti a favore dei bambini.
La Fondazione Terre des Hommes Italia fa parte della Terre des Hommes International Federation, lavora in partnership con ECHO ed è accreditata presso l'Unione Europea, l'ONU e il Ministero degli Esteri italiano. Per informazioni: www.terredeshommes.it

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni