"Il Bello che fa Bene" giunge alla nona edizione e coinvolge anche quest'anno le più rappresentative aziende del lusso italiano e internazionale che doneranno per l'occasione i loro articoli più prestigiosi.
Dal 4 al 19 dicembre, sarà possibile fare shopping solidale in Via Montenapoleone 6/A a condizioni molto vantaggiose. Le aziende del lusso italiano e internazionale donano ad Ai.Bi. un'ampia gamma di capi d'abbigliamento, articoli di design e di arredamento a sostegno delle attività dell'associazione.
Si potrà, infatti, scegliere tra capi di abbigliamento e accessori delle più conosciute aziende italiane e straniere come Gianfranco Ferrè, Corneliani e Pucci. Fra i numerosi articoli di elettronica i pratici e richiesti navigatori satellitari, mentre per la casa non mancheranno gli originali articoli di Alessi e KitchenAid e le pratiche macchine del caffè di Saeco.
Per i più piccini sarà disponibile un'ampia scelta di giocattoli Chicco, Mattel e Peg Perego e leziosi capi d'abbigliamento di I Pinco Pallino, Manudieci, Caporea e Simonetta. Un vero e proprio Outlet della Solidarietà per tutte le esigenze.
Il ricavato dell'intera iniziativa andrà a sostegno delle attività di Ai.Bi. in favore dell'infanzia in stato d'abbandono in Italia e nel mondo.
Orario di apertura
dalle 12.00 alle 20.00 - Ingresso libero.
Chiuso lunedì 6 e 13 dicembre.