Duo Adrenalinando, Radio Zero, Francesco Piazza e Carlo Vannucci daranno vita ad una serata musicale per sostenere le attività del CIAI, Centro Italiano Aiuti all'Infanzia.
I fondi raccolti in occasione di questo evento contribuiranno a realizzare un importante progetto di scolarizzazione che l'associazione sta portando avanti in una zona particolarmente disagiata dell'Etiopia, il Gamo Gofa.
Il progetto prevede la realizzazione di 2 nuove scuole (4 nuove aule per scuola), il miglioramento della struttura esistente, la realizzazione dei servizi igienici e la fornitura degli arredi e di tutte le attrezzature necessarie.
Beneficiari del progetto saranno 60 insegnanti coinvolti in un corso di formazione e circa 2000 bambini (400 di questi, appartenenti a famiglie particolarmente disagiate, riceveranno anche un contributo per poter proseguire gli studi).
L'ingresso è ad offerta libera.
CIAI ringrazia Cave Lazzareschi, Valta Marmi e Graniti, VM Versilia Marmi e Imprinting digitalprintservice grazie ai quali è stato possibile destinare l'intero ricavato della serata al nostro progetto in Etiopia.