Reach Italia vuole festeggiare l'arrivo del Natale, con il binomio musica-solidarietà. Infatti, la nostra associazione organizza per il 18 Dicembre un concerto, durante il quale si esibiranno tanti artisti cristiani.

L'appuntamento è per le 20:30 presso la Chiesa vecchia di S.Apollinaire in via Ceriani, 3, nei pressi della sezione Reach di Milano nel quartiere Baggio. La partecipazione del concerto è gratuita, la mission dell'iniziativa è raccogliere fondi per il progetto scolastico Congo, con la costruzione della scuola primaria e secondaria di Kamelele. Infatti, durante la manifestazione, sarà richiesta un'offerta libera proprio per aiutare i bambini del Congo ad usufruire del loro diritto allo studio.

Noi siamo convinti che la scuola sia un regalo per la vita e crediamo che garantire l'istruzione ai bambini sia il miglior modo per dare una prospettiva diversa ai Paesi più poveri del mondo ed alle loro popolazioni. Durante il concerto sarà presentato il nostro progetto e sarà quindi un occasione per far conoscere le nostre attività e per costruire un momento d'aggregazione e divertimento. Avremo la partecipazioni di alcuni esponenti istituzionali del Comune di Milano ed inoltre la bellezza della Chiesa che ci ospiterà aiuterà la buona riuscita della serata.

Il concerto di Natale non sarà l'unica iniziativa decembrina di Reach Italia, infatti, nel prossimo weekend sono in programma due importanti appuntamenti: la I° rassegna "Cori di solidarietà" con la Corale Polifonica di Ponte Valleceppi ed il Coro dei Docenti "Città di Perugia" diretti dal maestro Vladimiro Vagnetti. Domenica 5 Dicembre, invece, si inaugura una sede della nostra associazione a Conegliano Veneto (Tv).

L'appuntamento è per le ore 16 presso il centro sociale di Campolongo in Via A.Vital,160 a Conegliano Veneto (Tv). Gli organizzatori si augurano una grande partecipazione in modo da comunicare l'entusiasmo che li ispira per la buona riuscita del progetto.

Per info:0266040062news@reachitalia.it

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni