Telefono Azzurro ringrazia tutti coloro che sono venuti a trovarci nelle tante piazze italiane dove eravamo presenti  con "Accendi l'Azzurro". Un grazie ai volontari, ai collaboratori e ai media che hanno reso possibile l'iniziativa, e naturalmente grazie a tutti quelli che, portando a casa una delle nostre candele, hanno voluto contribuire alla nostra missione di essere presenti ovunque ci sia un bambino che chiede aiuto.

Per ogni candela che si accende in casa tua o dei tuoi cari, si accende anche la speranza di un bambino che, chiamando le nostre linee di ascolto, sa che troverà a qualsiasi ora del giorno o della notte una voce amica pronta ad aiutarlo.

Il tuo sostegno ci permette di continuare a fare sempre meglio quello che facciamo da 23 anni: ascoltare i bambini e gli adolescenti e batterci per un mondo che rispetti i diritti dell'infanzia. Ecco perché, ancora per tutto il periodo delle festività natalizie, le candele di Telefono Azzurro ti aspettano.

A Natale aiutaci a sollevare il velo dell'indifferenza e del silenzio. Aiutaci ad accendere la speranza per un'infanzia più felice.

Compila il modulo per ordinare online le nostre candele, oppure richiedile al numero 800.090.335.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni