Parte oggi la nuova campagna SMS solidale di Soleterre denominata "Grande contro il cancro" a sostegno delle attività di aiuto sanitario e psico sociale per i bambini affetti da tumore nel reparto di pediatria dell'Istituto Nazionale del Cancro e nel reparto di pediatria dell'Istituto di Neurochirurgia di Kiev in Ucraina e cooperazione medica con una rete di oncologie pediatriche in altri 6 paesi in via di sviluppo.
Sino al 30 novembre 2010 sarà possibile donare 2 euro con un SMS solidale al numero 45502 tramite il cellulare personale da qualunque gestore telefonico o chiamando da rete fissa TELECOM.
La campagna sarà lanciata oggi alle ore 14.00 su RAI UNO nella trasmissione Bontà Loro condotta dal giornalista Maurizio Costanzo.La conferenza stampa di presentazione del programma internazionale di oncologia pediatrica si terrà il giorno 12 Novembre 2010 alle ore 16.30 al Teatro Parioli di Roma.
Ti ricordiamo di confermare la presenza.Per partecipare e ricevere maggiorni informazioni:tel. 02.57609307email: segreteria@soleterre.org