Stanziati oltre 8 milioni di euro a favore di richiedenti e titolari di protezione internazionale e oltre 2 e mezzo per la promozione del rimpatrio volontario assistito
Dal 1° dicembre e al 31 gennaio la presentazione dei progetti con un'apposita procedura telematica

Il dipartimento per le Libertà Civili e l'Immigrazione lancia la procedura di selezione di 'progetti a carattere di sistema' e/o 'a valenza territoriale' per l'attuazione dei Programmi Annuali 2010 del Fondo Europeo per i Rifugiati e del Fondo Europeo per i Rimpatri.

Sono stati stanziati ? 8.461.761,65 a favore dei richiedenti/ titolari di protezione internazionale e ? 2.569.500,00 per la promozione del rimpatrio volontario assistito.

Sono già consultabili gli avvisi pubblici per la selezione dei progetti del Fondo Europeo per i Rifugiati e del Fondo Europeo per i Rimpatri 2008-2013 - Annualità 2010

A partire dal 1° dicembre 2010 fino al 31 gennaio 2011 sarà possibile presentare le proposte progettuali usando la procedura telematica predisposta dal ministero.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni