Il PREMIO EUROPEO PER IL VOLONTARIATO D'IMPRESA è organizzato da Business in the Community, l'organizzazione inglese di riferimento per la Sostenibilità d'impresa, in collaborazione con la Commissione Europea che ha indicato il 2011 Anno Europeo del Volontariato; l'iniziativa intende valorizzare l'impegno delle imprese di tutte le dimensioni che abbiano realizzato progetti di volontariato d'impresa nella Comunità, con l'obiettivo di accrescere nelle persone le competenze necessarie per superare le barriere di ingresso al mondo del lavoro.

Fondazione Sodalitas, che supporta le proprie imprese aderenti nello sviluppo di progetti di volontariato d'impresa, è stata scelta come partner del Premio per l'Italia.Sono 22, con l'Italia, i Paesi europei che partecipano al Premio.

Le imprese aderenti a Fondazione Sodalitas possono candidarsi al Premio entro e non oltre le ore 17 di venerdì 10 dicembre 2010.

Questo termine è tassativo e non verrà prorogato.I progetti candidati per l'Italia saranno esaminati da una commissione indipendente.I migliori progetti per l'Italia concorreranno all'assegnazione del Premio Europeo.
Le imprese vincitrici saranno premiate a Londra il 17-18 marzo 2011, in occasione della Convention di Business in the Community sul ruolo futuro dell'impresa per una società sostenibile.

Per ulteriori informazioni:www.eeva2011.org

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni