Il teatro è da sempre un potente luogo di informazione, intrattenimento e critica sociale. Attraverso il teatro riusciamo a guardare la realtà con uno sguardo diverso, sorprendentemente lucido, divertito, disincantato.
Uno sguardo capace di pungolare le coscienze di ognuno e sottrarle alla soporifera omogeneizzazione dell'opinione pubblica!
Da questa considerazione nasce la collaborazione tra ACRA, il Teatro della Cooperativa e il Teatro Ringhiera/ATIR, impegnati per la stagione 2010/2011 a produrre e presentare drammaturgie di grande spessore, senza però rinunciare ai toni leggeri della satira e della commedia.
Grazie alla convenzione stretta con il Teatro della Cooperativa e con il Teatro Ringhiera/ATIR, gli utenti del sito www.acra.it potranno assistere a tutti gli spettacoli della stagione 2010/2011 al prezzo riservato di 10 euro!
È sufficiente compilare il form, stampare i coupon e consegnarli alle casse del teatro.
http://www.acra.it/index.php?option=com_content&view=article&id=457%3Aa-teatro-con-acra-scarica-il-coupon-e-vai-al-teatro-della-cooperativa&catid=61%3Adalla-sede&Itemid=80&lang=it