Laura Boerci e Atlha Onlus presentano un importante appuntamento artistico multidisciplinare testimoniando ancora una volta il suo impegno nella produzione di eventi capaci di aggregare e promuovere artisti provenienti da diverse esperienze.
Danza, musica, teatro e altri momenti di varia espressione artistica si alterneranno in questo fine settimana milanese per offrire a tutti coloro che parteciparanno un'occasione di svago e di divertimento.
Un altro spazio espressivo indipendente si apre grazie al lavoro e alla passione della bravissima Laura Boerci, autrice, regista e scrittrice, che da anni propone il suo modello di diffusione culturale sviluppato attraverso canali autonomi che riescono a raggiungere migliaia di spettatori.
Un impegno portato avanti con amore, basato sulla solidarietà e sulla partecipazione attiva di tanti compagni di viaggio.
La partecipazione di decine di artisti dimostra anche in questo caso l'esistenza di una dimensione espressiva che se valorizzata in modo adeguato, può rappresentare un veicolo di sana socialità e creare nuove forme di collegamento nel territorio tra cittadini e offerta culturale.

Il Programma delle 2 giornate.

SABATO 16 OTTOBRE
17.00 apertura
17.15 Valeria Colombo e le allieve della "Alele's company", flamenco e danza del ventre
18.00 Francesco Logoteta con il monologo brioso e tragicomico: "dottor Divago" di Stefano Benni.
18.20 Claudia Tomezzoli con il monologo, tratto da un pezzo proprio: "la ragazza del faro".
18.40 I Marasma General, gruppo sperimentale di festa
19. 40 Aperitivo e spaghettata
20.30 Spettacolo di ombre cinesi con Mirko Cherchi, "Dall'Inghilterra in giro per il mondo, un artista internazionale. Un uomo che vive nell'ombra, meglio, di ombra. Signore e signori Mister Night."
21.00 Matteo Avanzini: Cantautore. Propone una selezione di brani originali con un arrangiamento di sola chitarra e voce.
22.00 Flavia's Band

DOMENICA 17 OTTOBRE
15:00 "Starlizia" ovvero le disavventure di una giovane modella anoressica.
15.20 "La storia inizia indietro" Un percorso poetico e musicale fatto di attimi che potrebbero essere delle scelte, ma anche delle non scelte.
16.30 Stefano Leggè, Giuseppe Magro e Giorgia Ferrari interpretano un brano tratto da "il bar sotto il mare" di Stefano Benni.
16.45 Lino Fontana, attore della compagnia Legamani e colonna portante del gruppo Alias Bruna, presenta il monologo "Il sapore della vita" di Maria Teresa Cupane.
17.00 I Vicolo Geko.
18.00 chiusura
Saluti e Happy hour
Durante la due-giorni espongono i pittori: Fabiano Nadali, Basilio De Martino, Robertò Paternò? Ed i fotografi: Cristina Scalabrini, Martina Samaja.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni