"L'iniziativa della Regione Piemonte è positiva poiché andrà a sostenere concretamente molte famiglie del territorio" afferma Danilo Girello, coordinatore Moige della Regione Piemonte "il sostegno della Regione, infatti, influirà positivamente sul budget di molti genitori che vedranno così ridotte le spese almeno per ciò che concerne l'acquisto dei pannolini, un costo che incide molto sul bilancio familiare"

Prosegue il rappresentante del Moige: "Esprimiamo così apprezzamento per questa novità introdotta e ci auguriamo che sia solo la prima di altre forme di sostegno verso i genitori che potrebbero essere ulteriormente aiutati attraverso, ad esempio, l'introduzione del quoziente familiare nella fiscalità regionale, cosa che consentirebbe il pieno riconoscimento delle famiglie come soggetto economico".

Conclude Danilo Girello: "Auspichiamo quindi che anche altre regioni seguano l'esempio del Piemonte".

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni