Settembre è il mese preferito dagli sposi; stando ai dati della Camera di Commercio di Milano il 20% delle coppie sceglie questo periodo dell'anno per sposarsi. E tra i tanti modi che si possono scegliere per festeggiare il matrimonio ce n'è uno particolarmente originale e responsabile: organizzare le nozze con uno spirito solidale pensando anche ai bambini in difficoltà familiare.

Ai.Bi. ha lanciato infatti un progetto di matrimonio solidale che abbraccia un'ampia gamma di proposte: dalle bomboniere alle partecipazioni fino alla lista nozze solidale. Sono tante le possibilità per celebrare le nozze all'insegna della solidarietà, scegliendo tutte e tre queste proposte oppure solo una, in base al gusto e alle esigenze degli sposi.
Un gesto concreto per festeggiare il matrimonio senza rinunciare a nulla, ma decidendo di sostenere i progetti di Ai.Bi. a favore dell'infanzia abbandonata.
Per info: http://www.aibi.it/matrimoni-solidali/

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni