Richiesta di adesione a ong, associazioni, enti locali,radio, stampa, redazioni web.
Aderire per partecipare, promuovere l'evento, mandare proprivolontari o semplicemente supportare l'iniziativa.


Dal 17 al 19 settembre in tutto il mondo si svolgerà la mobilitazione "Stand Up!" contro la povertàe quest'anno ci alzeremo in piedi e faremo sentire le nostre voci ai leader che dal 20 al 22settembre si riuniranno a New York nel Summit delle Nazioni Unite dedicato agli Obiettivi delMillennio.

Per il terzo anno di seguito Bologna ospiterà la giornata di Stand Up che si svolgecontemporaneamente in più piazze d'Italia, d'Europa e del mondo. Nel 2009 in Piazza Re Enzooltre 3000 persone si sono alzate contro la povertà e hanno stretto un nodo per ricordare aigoverni gli impegni presi.

Lo Stand Up è promosso dalla Campagna del Millennio delle Nazioni Unite e a Bologna èorganizzato da Amici dei Popoli ong.L'evento fa parte di Segnali di Pace, il mese di iniziativeche la Provincia di Bologna dedica alla pace.

L'evento si svolgerà il 18 settembre in Piazza Re Enzo

La giornata sarà animata da musica, danza, laboratori per bambini e giovani volontari.Per aderire inviare una e-mail a info@amicideipopoli.org
Oggetto: adesione a Stand Up 2010

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni