Il settimanale Donna Moderna ha aderito alle giornate Stand Up 2010 e oggi in edicola tutti i lettori e le lettrici troveranno a pag. 38 l'invito a far sentire il battito dle proprio cuore per gli Obiettivi del Millennio.

Il settimanale Donna Moderna ha aderito alle giornate Stand Up 2010, alla Campagna contro la povertà delle Nazioni Unite il cui slogan è "Per combattere la povertà ci serve qualcosa di forte. Fai sentire il battito del tuo cuore".

Per questo Donna Moderna invita i suoi lettori, lettrici, la sua community online a diventare testimonial di questa iniziativa mandando una tua foto o un video con la propria interpretazione del battito. Sarà possibile pubblicare le foto nel sito DonnaModerna.com.

Per maggiori info: http://ty.donnamoderna.com/battitodelcuore

La Campagna del Millennio delle Nazioni Unite ringrazia Donna Moderna!!!

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni