Telefono Azzurro si impegna nella ricerca della piccola Anna Giulia, affidata ai servizi sociali e sequestrata venerdì scorso dai genitori a Marina di Massa.

L'Associazione, membro operativo della Federazione Europea Missing Children Europe, raccoglie segnalazioni e informazioni utili al ritrovamento attraverso la Linea telefonica gratuita per i minori scomparsi 116000, attiva 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.
Telefono Azzurro è pronto ad accogliere la chiamata e a collaborare con i genitori ed i familiari di Anna Giulia, i servizi sociali e i diversi interlocutori coinvolti, con l'obiettivo prioritario di preservare i diritti e il benessere psicofisico della piccola. E, in questo modo, contribuire alla migliore soluzione possibile della vicenda proteggendo la bambina da ulteriori traumi e sofferenze.


Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni