Ricordiamo che l'iniziativa "Una Goccia?di Gioia" è nata grazie alla collaborazione con Gian Carlo Minardi e del giovane scrittore Giovanni Blandina.

Nel week-end saranno i Giovani della Consulta Regionale Toscana ed i volontari del Consiglio Provinciale Firenze a promuovere, tra sportivi ed appassionati, la donazione del sangue come gesto di solidarietà e di amore verso coloro che soffrono.

I piloti sfrecceranno con il logo dell'iniziativa in evidenza sulle monoposto, sui caschi e sulle tute anche in occasione dei prossimi appuntamenti:

§ 28 Agosto a Varano
§ 26 Settembre a Vallelunga
§ 10 Ottobre al Mugello
§ 24 Ottobre a Monza

Per maggiori informazioni:www.fratres.org - www.minardi.it

"Un'iniziativa molto importante - dichiara il Presidente nazionale Fratres, Luigi Cardini - che unisce il volontariato, l'automobilismo e la letteratura e vede Fratres - Donatori di sangue, il team di Gian Carlo Minardi e lo scrittore Giovanni Blandina uniti per promuovere la donazione del sangue anche nel mondo sportivo, dove tanti tifosi seguono con passione le prestazioni dei giovani piloti, alcuni dei quali sicuramente saranno i futuri protagonisti del magico mondo della Formula 1. La "goccia di gioia" è quella che nutre la speranza di vita e che noi donatori di sangue della Fratres ogni giorno doniamo in favore dei tanti fratelli ammalati perché tornino nuovamente a sorridere".

"Una Goccia?di Gioia" proseguirà per tutto il campionato di Formula 3 per promuovere, il messaggio di invito ai tifosi di fare questo gesto importante: donare una GOCCIA DI GIOIA al prossimo bisognoso vincendo il Gran Premio della SOLIDARIETA' !

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni