CSVnet, il Coordinamento Nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato, seleziona una figura professionale per ricoprire il ruolo di Coordinatore Organizzativo presso la propria sede di Roma.
La figura selezionata dovrà coadiuvare il direttore nell'espletamento delle proprie funzioni e nel coordinamento del lavoro di CSVnet.
Per il profilo ricercato di Coordinatore Organizzativo è richiesta una conoscenza del mondo non profit, del Volontariato e dei Centri di Servizio per il Volontariato, con una esperienza nel settore di almeno tre anni.
Si richiede elevata capacita di:
- organizzazione e gestione di impresa e delle diverse aree di lavoro;
- definizione degli obiettivi, coordinamento e motivazione dei gruppi di lavoro interni e sul territorio;
- gestione delle relazioni interpersonali con capacità di motivazione, valorizzazione e valutazione delle persone (empowerment);
- relazione tecnica con gli stakeholders;
- gestione e controllo di un budget e degli elementi fondamentali di un bilancio;
- utilizzo dei principali supporti informatici (software di office, reti, ecc.).
Nell'ambito delle attività sono previste trasferte nell'ambito di tutto il territorio nazionale per migliorare e implementare i rapporti con gli stakeholders.
E' necessaria la residenza presso il comune di Roma o territori limitrofi.
Il rapporto di lavoro proposto sarà a tempo determinato di 18 mesi con richiesta di disponibilità immediata. Il profilo contrattuale di riferimento è quello relativo al I livello del CCNL Commercio e Servizi o altre forme contrattuali equivalenti.
Il CV dovrà essere inviato entro il 13 agosto 2010 ai seguenti indirizzi: direttore@csvnet.itsegreteria@csvnet.it