Anche quest'anno la Ong italiana Acs (Associazione di cooperazione allo sviluppo), in collaborazione con il Yda (Youth development association), ha partecipato all'organizzazione del campo di lavoro estivo che si svolgerà presso il villaggio cristiano di Zababdeh, a sud-est di Jenin dal 20 al 30 luglio 2010.
L'iniziativa nasce dal progetto "Programma di microcredito a per i giovani della West Bank", cofinanziato dalla direzione generale per la Cooperazione allo sviluppo (Dgcs) della Farnesina.
Il campo, rivolto a ragazzi e ragazze con età compresa tra i 18 e i 35 anni, vedrà la partecipazione di 30 giovani provenienti da Italia, Spagna e Sud Africa e circa 70 palestinesi di tutta la Cisgiordania, per un totale di almeno 100 partecipanti.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni