Mani Tese presenta la relazione sociale 2009 che fotografa la buona salute dell'Organizzazione ed il grande impegno profuso da tutti gli operatori, volontari e soci. Una buona salute confermata dal nostro dato complessivo di bilancio nell'anno della crisi economica, nonché dalla maggiore efficienza gestionale rimarcata dall'incidenza del costo della struttura sul totale dei costi sostenuti (dal 18% del 2008 al 15% del 2009).
Il bilancio 2009 si chiude in positivo e i risultati raggiunti non sarebbero stati possibili senza il contributo di tutti quanti in Italia e nei Paesi del Sud del mondo che hanno operato in Mani Tese nel corso del 2009 con passione e competenza.
Il nostro impegno di giustizia è sintesi di cuore e professionalità ben saldati per operare concretamente nel contesto della cooperazione internazionale: Mani Tese si impegna nei prossimi anni a non perdere mai l'occasione preziosa di impattare la società civile attraverso il lavoro dei volontari e di cambiare il futuro di una comunità o di un villaggio attraverso progetti di sviluppo.
Luigi Idili - Presidente Mani Tese (Nota introduttiva Relazione Sociale 2009)
E' possibile
scaricare la relazione sociale, rapporto annuale e bilancio d'esercizio in pdf!
Per ricevere copia cartacea scrivere a:
Rosy Iaione Ufficio stampa Mani Tese
e-mail: ufficiostampa@manitese.ittel: 02 4075165www.manitese.it