Si comunica che è esecutiva la polizza stipulata dall'Ufficio Nazionale per il Servizio Civile, a seguito di gara europea, con la Compagnia Ace European Group Limited, con sede in Londra, rappresentata in Italia dalla Società Ace Icna Italy, per la copertura assicurativa dei volontari in SCN. Un estratto della polizza, scaricabile dall'Area Volontari - Modulistica volontari di questo sito, deve essere consegnato a ciascun volontario, a cura dell'Ente d'impiego, il primo giorno di servizio.
Per le eventuali richieste di risarcimento, i volontari sono invitati, per il momento, ad utilizzare la modulistica presente nella stessa sezione, trasmettendo la documentazione, nei termini previsti dal contratto assicurativo, esclusivamente al Broker Marsh S.p.A. che assisterà l'Ufficio nella gestione della polizza (Piazza Guglielmo Marconi, n. 25-00144 ROMA).
Il contratto stipulato con Ace European Group Ltd riguarda coloro i quali saranno avviati al servizio dal 12 luglio p.v.; nulla è innovato per i volontari che hanno assunto servizio prima di tale data e che, pertanto, sono destinatari dei contratti stipulati dall'UNSC, rispettivamente, con Unipol Gruppo Finanziario- UGF Assicurazioni e con la Società Cattolica Assicurazioni.
Per ulteriori delucidazioni o chiarimenti, è possibile inoltrare un messaggio alla casella di posta elettronica amministrazione@serviziocivile.it

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni