L'impegno dell'associazione sarà concentrato sugli obiettivi individuati e approvati nel Documento di Programmazione delle Attività e in particolare sull'estensione dell'azione di rafforzamento e di reindirizzo strategico per alcuni settori tematici d'intervento promuovendo modalità di azioni innovative e perseguendo azioni formative che migliorino l'impatto e la capacità di promuovere e rafforzare il cambiamento per gli animali.

In particolare sarà rilanciata, con specifiche iniziative nazionali e internazionali, l'applicazione della norma sul maltrattamento degli animali a tutte le specie e a tutte le categorie di soggetti interessati, secondo i precedenti giuridici e tecnico scientifici costruiti in questi anni.
Il Collegio dei Probiviri, l'organo di garanzia dell'associazione, ha nominato Presidente all'unanimità l'avvocato Luigi Viglione.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni