Forlì si prepara ad ospitare la nona edizione del Master in Fundraising per ilNonprofit e gli Enti pubblici, diretto dal prof. Valerio Melandri.
1 anno di studio, 16 weekend, 70 crediti formativi, 250 ore di didattica frontale, 400ore di stage, ottimo job placement: il Master in Fundraising è il primo e unico corsouniversitario in Italia per chi vuole operare nel e per il nonprofit attraverso ilfundraising.
"Oltre il 95% delle persone che hanno svolto il master è occupata, non esiste inItalia un altro master universitario dove ci si possa formare in modo completo eapprofondito sulla raccolta fondi, per lavorare a servizio di una buona causa. È unapossibilità unica".
Lo afferma Valerio Melandri, direttore del Master, professoredell'Università di Bologna, responsabile scientifico del Centro Study Philanthropy epresidente del Comitato che organizza il Festival del Fundraising.
Il fundraiser, letteralmente "colui che raccoglie fondi", mette a servizio delle buonecause le sue conoscenze di comunicazione, di pubbliche relazioni, di analisi, dimanagement, di amministrazione e, non ultimo, di etica, per trovare i fondi necessariad un'organizzazione nonprofit per crescere e perseguire i propri intenti.
Una professione che soddisfa contemporaneamente il desiderio di successoprofessionale e la volontà di attivarsi per un mondo migliore.
ContattiMaster in Fundraising per il Nonprofit e gli Enti Pubblici
Tel.0543/374151; info@master-fundraising.it