Prosegue la convenzione tra ACRA e il Teatro della Cooperativa, che ti permette di acquistare un biglietto a 8 euro anziché 15 per lo spettacolo... Mai morti

La felice stagione 2009-2010 del Teatro della Cooperativa si conclude con un evento speciale a cui terremmo partecipaste dato che va di pari passo con la nostra nascita e la nostra storia: il decennale dello spettacolo Mai Morti che per l'occasione abbiamo intitolato "Mai Morti - dieci anni prima" perchè come afferma lo stesso Sarti si tratta di "Un testo sul fascismo che a dieci anni di distanza, ahimè, sembra più attuale di quando è stato scritto".

Le repliche dall'8 all'11 luglio (con riposo nei giorni 11 e 12) hanno la particolarità di essere interpretate dai due padri dello spettacolo: Renato Sarti come autore e regista (repliche dell'8,9,10 luglio) e Bebo Storti come attore sin dalla prima edizione (repliche del 13,14,15 luglio). Tutte le repliche saranno per l'occasione anticipate dalla proiezione del documentario Il cuore d'Europa (regia di Roberto Festa - riprese di Claudio Maggiolini), per questo motivo l'orario di programmazione dell'intero evento è sempre programmato alle ore 20.30.

In occasione della prima, l'8 luglio, lo spettacolo sarà seguito da un incontro/approfondimento con imporntati personalità del panorama milanese e italiano: Norina Pesce, Olivero Ponte di Pino, Elio De Capitani, Antonio Calbi, Saverio Ferrari, Roberta Festa e ovviamente Renato Sarti.In collaborazione con Teatridithalia, Teatri 90 Progetti/ Maratona di Milano


Di Renato Sarti

Con (in alternanza) Renato Sarti, Bebo Storti

Regia Renato Sarti


N.B.

Il Teatro della Cooperativa propone per l'estate 2010 (nei mesi da giugno a settembre) altre numerose iniziative all'aperto. Il teatro così abbandona il suo luogo deputato per conquistare una dimensione popolare valorizzando al tempo stesso i luoghi storici e l'anima del quartiere periferico.


Il Teatro della Cooperativa è pronto a divenire, con l'arrivo della bella stagione, teatro a domicilio, portando lo spettacolo al di fuori della sala teatrale. In una società tesa alla disgregazione si propone un teatro popolare che sottragga lo spettatore alla passività televisiva: un invito alla socialità, allo stare insieme.


Info: 02 64.74.99.97 - www.teatrodellacooperativa.it
Scarica il coupon - Ingresso 8 euro

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni