Procedendo nell'ambito di un percorso che ha visto nelle sue fasi precedenti il coinvolgimento di consorzi del non-profit, di rappresentanze del mondo economico e delle principali categorie d'impresa, di istituzioni, enti locali e centri di ricerca, l'incontro previsto per il prossimo 28 giugno si struttura come un primo effettivo laboratorio congiunto per analizzare le fattibilità di una partnership profit-non profit per definire il ruolo di ciascun attore, le risorse spendibili, le competenze interscambiabili e gli spazi di crescita per ciascun settore.

Il programma dell'evento prevede numerosi interventi e testimonianze, tra cui quelle di Patrizia Toia - Parlamento Europeo, Filippo Scammacca - Ministero Affari Esteri, Filippo Ciantia - Expo 2015; Maria Cristina Cedrini - Fondazione Milano per l'Expò 2015, Fulvio Sanvito - Confcooperative-Lombardia, Giangi Milesi - CESVI, Lucia Casamassima - COOPI, Cinzia Giudici - COSV, Alessandro Beda - Fondazione Sodalitas. "PROFITTO SOSTENIBILE, PER TUTTI"

Lunedi 28 giugno 2010 dalle ore 9.30 alle ore 13.00ISPI - Istituto per gli Studi di Politica InternazionalePalazzo Clerici, via Clerici 5 Milano - Sala degli Specchi Per informazioni ed iscrizioni:Segreteria organizzativa: CoLomba - COoperazione LOMBArdiac/o COSV - Via Soperga, 36 - 20127 Milano - tel. 02.2822852 - fax. 02.2822853

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni