Nell'ambito dell'VIII Giornatadella Formazione Manageriale organizzata da ASFOR - AssociazioneItaliana per la Formazione Manageriale Diana Bracco, Presidente diFondazione Sodalitas, ha ricevuto il "Premio ASFOR alla Carriera2010 edizione speciale nel ricordo di Claudio Dematté".
Il riconoscimento è stato attribuito aDiana Bracco nell'ambito di un evento dedicato ai "Modelli diLeadership Innovativa per un'Economia Globale e Sostenibile" esvoltosi a Milano il 17 giugno 2010 presso l'Aula Magnadell'Università Bocconi.
Il riconoscimento è stato conferito,oltre che a Diana Bracco, ancheaLuigi Ciotti, Presidente Gruppo Abelee Libera; entrambi sono stati intervistati da Gianfranco Fabi,direttore di Radio24 (Il Sole 24 Ore).
Il Professor Mario Monti poi,Presidente dell'Università Bocconi, ha ricordato il ProfessorClaudio Dematté, pioniere e cofondatore della formazione managerialeitaliana e Presidente di ASFOR, alla cui memoria è stato dedicatol'evento.
La Giornata della FormazioneManageriale è per ASFOR un appuntamento annuale e atteso perché ingrado di dar vita ad un costruttivo confronto fra attori del settoresugli scenari presenti e futuri della formazione manageriale, sullestrategie d'impresa e, tema focale, sull'attuale crisi economicache impone una sempre maggiore reattività e prontezza.
Per ulteriori informazioni:
ASFOR - Associazione Italiana per laFormazione Manageriale
Tel. +39 02 58328317
Fax: +39 02 58300296
info@asfor.it; http://www.asfor.it