In occasione di questa importante ricorrenza, anche quest'anno AVIS ha voluto realizzare un  manifesto ad hoc che potrà essere utilizzato dalle sue oltre 3.300 sedi sparse su tutto il territorio nazionale!

Il poster è stato creato dall'agenzia Leo Burnett, autrice della nuova campagna di sensibilizzazione di AVIS Nazionale "Tuttidovremmofarlo" lanciata a fine aprile. Lo stile del manifesto si ispira all'immagine ideata per le celebrazioni ufficiali della Giornata mondiale del donatore, che quest'anno si terranno a Barcellona.

Fresco e divertente il messaggio veicolato, che attraverso la domanda "Chi indovina di cosa abbiamo bisogno?" punta a sensibilizzare il pubblico sull'importanza di un così semplice gesto come la donazione di sangue.In allegato è disponibile una versione del manifesto in formato pdf di 447 KB, mentre al seguente link è possibile scaricare la versione in alta definizione per la stampa: http://www.speedyshare.com/files/22499806/MANIFESTO.pdf

Come sempre, anche in Italia sono in programma numerose iniziative promosse da numerose sedi della nostra Associazione. A questo link è disponibile una lista aggiornata degli eventi organizzati sul territorio nazionale.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni