CANGIARI è stato premiato al Salonedel Lusso Sostenibile di Parigi: "1.618 Sustainable LuxuryFair"!

Si tratta di un'esposizione unica almondo, dedicata al luxury life style, organizzata con il supporto delMinistero della Cultura Francese e del WWF e ospitata al Palais deTokyo da giovedì 6 maggio fino a lunedi 10 maggio.

Cangiari è stato uno dei due soliespositori premiati tra tutti quelli presenti al Salone, con laspeciale menzione «coup de coeur». L'autorevole giuria, che hapremiato il marchio di alta moda etica italiano, era composta dadocenti specialisti dello sviluppo sostenibile della più importantebusiness school francese, HEC, e dal Direttore del principalequotidiano economico francese "La Tribune".

CANGIARI è inoltre l'unico marchioitaliano di moda presente a al Salone parigino, attraverso la propriacollezione Autunno/Inverno 2010-2011. Solo 60 gli espositorid'eccezione ammessi alla partecipazione: un'apposita commissione hainfatti condotto una preselezione sulla base di ben definiti criterietici e ambientali, quali, ad esempio: il rispetto dell'ecosistema edei diritti umani, la ricercatezza dei materiali, il pregio dellelavorazioni. Lo scopo del Salone è quello di dimostrare che lusso ealta qualità da un lato, etica e rispetto per l'ambiente dall'altro,non solo sono compatibili, ma rappresentano un abbinamento vincenteper un mercato sempre più attento e consapevole.

CANGIARI (www.cangiari.it) è unmarchio di moda etica e sociale promosso e gestito dal ConsorzioSociale GOEL (www.goel.coop).

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni