E' questo il concept della nuova campagna di comunicazione di AVIS Nazionale,  presentata ieri mattina al Circolo della Stampa di Milano.
La campagna illustrata comprende  tre manifesti tabellari, uno spot televisivo e il nuovo mini-portale informativo dell'Associazione. I testimonial che hanno posato gratuitamente per l'Associazione sono  le showgirl e conduttrici Filippa Lagerbäck e Federica Fontana e il campione olimpico di ginnastica artistica Igor Cassina.

In mattinata è stato svelato anche il design dell'automobile AVIS che seguirà tutte le tappe del prossimo Giro D'Italia. L'addobbo originale dell'automezzo riprende claim e immagini della campagna "Tuttidovremmofarlo".
L'ideazione e la realizzazione dell'intera campagna sono state curate pro bono da Leo Burnett Italia, agenzia pubblicitaria leader a livello mondiale. 

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni