Si è svolta con successo la campagna 'Fiori d'Azzurro' in difesa dell'infanzia. Un'iniziativa di grande successo e dai grandi numeri quella di Telefono Azzurro, svoltasi il 17 e 18 aprile in 2200 piazze con oltre 10.000 volontari e che ha visto ancora una volta l'associazione trionfare in piazza con le ortensie, fiori simbolo della campagna volta alla tutela e difesa dei minori.
Con il motto 'Chi è grande per davvero non si dimentica dei piccoli' Telefono Azzurro, l'Associazione che dal 1987 è schierata a favore dei bambini, è sceso in piazza chiedendo a tutti i suoi sostenitori un fondamentale contributo.
I risultati dell'iniziativa appena conclusasi aiuteranno a sostenere le molteplici attività dell'associazione e le linee di ascolto 1.96.96 e 199.15.15.15, volte a prevenire e tutelare minori e adolescenti dalla pedofilia e da ogni tipo di violenza fisica e psicologica.
Telefono Azzurro è dunque riuscito a coprire in maniera capillare le piazze, ottenendo ancora una volta un aiuto fondamentale per la lotta all'abuso.
Un grazie a tutti i sostenitori e a tutti i volontari con i quali si è riusciti a realizzare questo grande progetto.