L'intesa sarà siglata dal ministro Maroni con l'Associazione nazionale comuni d'Italia (Anci) e le organizzazioni rappresentative degli Istituti di Vigilanza Privata. Le modalità di accredito per la stampa
Il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, oggi alle ore 15.00, al Viminale, alla presenza della stampa, firmerà il Protocollo d'intesa 'Mille Occhi sulle Città' tra il Ministero dell'Interno, l'Anci (Associazione Nazionale Comuni d'Italia) e le Organizzazioni rappresentative degli Istituti di Vigilanza Privata.
I giornalisti e i foto cineoperatori che intendono partecipare dovranno presentarsi all'Ufficio Passi del Viminale entro le ore 14.30, previa richiesta di accredito su carta intestata da inoltrare all'Ufficio Stampa e Comunicazione del Ministero dell'Interno, via fax al numero 06-46549599 o via posta elettronica all'indirizzo segreteriaufficiostampa@interno.it, indicando il nominativo, il luogo, la data di nascita e gli estremi di un documento di riconoscimento. Eventuali informazioni potranno essere richieste al numero telefonico 06-46533777.