Un'opportunità per promuovere il Volontariato attraverso il teatro. E' con questo spirito che Ciessevi, il CSV della provincia di Milano ha voluto chiudere il suo decennale con uno spettacolo tutto dedicato al mondo della solidarietà dal titolo "Il prezzo delle cose che non hanno prezzo" scritto da Marco Pernich e realizzato da Studio Novecento.
Ora questo spettacolo è a disposizione di quanti, nel non profit, profit e Istituzioni pubbliche, sono interessati a sfruttarne tutte le opportunità in termini di promozione e sensibilizzazione ai temi della solidarietà e della cittadinanza attiva.
E'uno strumento che porta in "tournée" il punto di vista della solidarietà specie in un'epoca in cui la crisi dei modelli di liberismo economico-finanziario impongono una forte revisione degli stili di vita.
Possono avvalersi dello spettacolo tutti i CSV, per utilizzarlo in attività dedicate alle associazioni oppure per metterlo a disposizione delle stesse; gli enti di terzo settore, come strumento di promozione del Volontariato; dalle Istituzioni per sensibilizzare la cittadinanza etc. etc.
Il Ciessevi propone lo spettacolo comprensivo di: cachet della compagni teatrale; impianto audio - luci; organizzazione teatrale; assolvimento pratiche SIAE; spese di trasporto.
Per informazioni:
www.ciessevi.org