Un appuntamento da non perdere, quello con Don Silvestro, Crispino, Clementina, Consolazione: i personaggi di "Aggiungi un posto a tavola" il musical italiano senza dubbio più noto, riproposto con un cast d'eccezione: Gianluca Guidi, Enzo Garinei, Marisa Laurito mettono in scena la divertente commedia di Garinei e Giovannini, con la collaborazione di Iaia Fiastri, per la regia di Johnny Dorelli.
A Milano sarà possibile assistere allo spettacolo dal 28 gennaio al 14 febbraio presso il Teatro Arcimboldi. E in occasione della ripresa del famoso musical, la compagnia dedica uno spazio anche alla solidarietà. Al termine dello spettacolo arriva puntuale l'invito di Gianluca Guidi a sostenere i progetti del CIAI, il Centro Italiano Aiuti all'Infanzia, l'associazione di cui l'attore è testimonial da alcuni anni. Anche durante le repliche presso il Teatro Arcimboldi (28 gennaio - 14 febbraio), i volontari dell'associazione, offriranno la possibilità di regalare tanti sorrisi e portarsi a casa un bel ricordo della serata.
Il CIAI, Centro Italiano Aiuti all'Infanzia, è una Ong (Organizzazione Non Governativa) che dal 1968 si batte per promuovere il riconoscimento del bambino come persona e difenderne ovunque i diritti fondamentali, alla vita, alla salute, alla famiglia, all'educazione, al gioco e all'innocenza.
In quarant'anni di attività il CIAI ha sviluppato tre linee di intervento: la Solidarietà e Cooperazione con i Paesi del Sud del mondo, lo sviluppo di una vera e propria Cultura dell'infanzia, l'Adozione Internazionale.
Il CIAI è attualmente al fianco dei bambini di Vietnam, Cambogia, India, Etiopia, Burkina Faso e Colombia.
Per informazioni: Emanuela Di Pietro tel. 02/84 84 44 81 -346/9903243
e-mail:
emanuela.dipietro@ciai.it