Haiti.22/01/2010. "La risposta degli italiani all'appello lanciato da Agire per Haiti è stata senza precedenti ma per affrontare le conseguenze di un disastro di dimensioni così vaste servono risorse straordinarie", ha sottolineato Marco Bertotto, direttore del coordinamento delle Ong.
"Per questo ci appelliamo ancora una volta alla loro generosità perchè continuino a supportare attraverso le donazioni il lavoro sul campo delle Ong. La portata del disastro è infatti così ampia da richiedere un intervento di assistenza e ricostruzione della durata di mesi".
L'appello di Agire si inquadra all'interno di un coordinamento promosso con la Dgcs e il Ministero degli Esteri, per garantire una risposta coordinata del sistema-paese all'emergenza in corso nel rispetto dei diversi mandati ed ambiti di intervento.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni