Pubblicato l'elenco degli importi da escludere dal saldo attivo per la verifica del Patto di stabilità 2009 Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale il decreto interministeriale 22 dicembre 2009 che determina le premialità da riconoscere nei confronti degli enti locali che hanno conseguito l'obiettivo per il 2008, previsto dal patto di stabilità, e che hanno comunicato le informazioni contabili di bilancio secondo le modalità stabilite.
Negli allegati A e B del decreto sono definiti le modalità ed i prospetti che individuano gli indicatori economico-strutturali, il sistema di riparto del premio complessivo e l'elenco degli importi che ciascun ente virtuoso può escludere dal saldo valido ai fini della verifica del patto di stabilità 2009.
L'elenco delle province e dei comuni con popolazione superiore a 5.000 abitanti, ai quali spetta il premio di virtuosità ed i relativi importi da escludere dal saldo valido ai fini del patto di stabilità, sono pubblicati sul sito «www.pattostabilita.rgs.tesoro.it» del Dipartimento della Ragioneria generale dello Stato.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni