La Gabbianella - coordinamento per il sostegno a distanza - onlus conferma la propria solidarietà alle associazioni specializzate nella gestione delle emergenze e a quelle che da anni sono presenti ad Haiti e che operano in sinergia con Governi e Organismi internazionali.

In questo tragico momento nel quale i mezzi d'informazione ci dicono quanti sono i morti, i dispersi, i bambini rimasti orfani, i danni materiali, é indispensabile intervenire immediatamente con fondi per garantire la sopravvivenza di tutti.
Il Sostegno a Distanza, diversamente dalle comuni attività di raccolta fondi, è una forma di solidarietà che permette al cittadino solidale di seguire i vantaggi che il proprio contributo economico continuativo nel tempo determina nella vita dei destinatari,soprattutto bambini, che in alternativa all'adozione internazionale, possono rimanere a vivere nel proprio paese.
La Gabbianella ritiene strumentale l'utilizzo del termine "Sostegno a Distanza" per giustificare una raccolta fondi per la gestione delle emergenze.

Il Sostegno a distanza sarà lo strumento di solidarietà che, non appena superata l'attuale emergenza, garantirà ai sopravvissuti il sostegno negli anni a venire, cosa che già si è verificata in occasione della tragedia dello tsunami del 2004.

Coordinamento La Gabbianella onlus c/o YWCA Via Cesare Balbo 4 00184 Roma tel. 06/483381 numero verde 800.129435 www.lagabbianella.it

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni