Maroni a Milano presenta la 'Sezione Specializzata del Comitato di Coordinamento per l'Alta Sorveglianza sulle Grandi Opere'
L'organo vigilerà sui rischi di infiltrazione mafiosa nei lavori per la realizzazione dell'Expo 2015. Modalità di accredito per la stampa

Il ministro dell'Interno Roberto Maroni, oggi 14 gennaio alle ore 15.00, presenterà presso la prefettura di Milano la 'Sezione Specializzata del Comitato di Coordinamento per l'Alta Sorveglianza sulle Grandi Opere' che avrà il compito di vigilare sui rischi di infiltrazione della criminalità organizzata nei lavori per la realizzazione dell'Expo 2015.
I giornalisti e i foto cineoperatori che intendono partecipare dovranno accreditarsi inviando l'apposita richiesta su carta intestata all'Ufficio stampa della Prefettura di Milano via posta elettronica all'indirizzo ufficio.stampa@prefettura.milano.it, indicando il nominativo, il luogo, la data di nascita e gli estremi di un documento di riconoscimento.
Eventuali informazioni potranno essere richieste al numero telefonico 06-46533777.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni