Parte dall'Aquila e dall'Abruzzo colpito dal sisma l'attività di Italia Nostra per il 2010.
Il nuovo anno si apre con un grido di allarme per il grave ritardo e la confusione di ruoli che continuano a governare il processo di ricostruzione.
La presidente Alessandra Mottola Molfino annuncia un sopralluogo alle aree colpite e un incontro con la stampa per illustrare la proposta che ribadisce le strategie e le iniziative definite dal consiglio nazionale e dal pool di esperti dell'Associazione.
La sede della conferenza stampa è l'Archivio di Stato, che Italia Nostra ha eletto a simbolo del proprio impegno per la ricostruzione e la rinascita della regione.

La stampa è invitata ad intervenire alla conferenza stampa di lunedi 4 gennaio 2010 alle ore 12,30 presso la nuova sede dell'Archivio di Stato dell'Aquila nella zona industriale di Bazzano.
Saranno presenti la presidente Alessandra Mottola Molfino e il segretario generale Antonello Alici, i presidenti del Consiglio regionale e della sezione aquilana di Italia Nostra Giancarlo Pelagatti e Fausto Corti.

Per ulteriori informazioni
Maria Grazia Vernuccio
Ufficio stampa Presidente
Cell. 335.1282864 mg_vernuccio@libero.it  

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni