Wind, in occasione dei suoi primi 10 anni, ha presentato il progetto "10decimi", iniziativa che riunisce 11 Onlus per aiutare i bambini nel mondo in un programma che consente di seguire giorno per giorno la realizzazione del progetto solidale scelto.
Il forum dedicato è' disponibile al sito
www.10decimi.org e Wind ha messo a disposizione tre numerazioni telefoniche (46211, 46222, 46200), corrispondenti rispettivamente alle tre macroaree: Salute, Scolarizzazione e Sorriso, a cui i clienti Wind potranno inviare messaggi del valore di 1 euro. Della Salute si occuperanno le associazioni Peter Pan e Soleterre, per la Scolarizzazione Aiuef, Apurimac e Una Mano per i Bambini, mentre per il Sorriso sono state selezionate Soccorso Clown, Andrea Tudisco, Magicaburla, Dottor Sorriso, !Ridere per Vivere! - Lazio e Inconsupertrafra.
In alternativa sarà possibile effettuare donazioni tramite il conto corrente numero 1000 9731 di Banca Prossima, carta di credito e ricariche Wind online. Per regolamentare il progetto 10decimi sono stati istituiti un Comitato Promotore, a sostegno delle Onlus ritenute meritevoli, e un Collegio dei Saggi, composto dal presidente Vincenzo Manes, Gaetano Miccichè, Fatma Rashed e Massimo Tavella. .