Arriva Natale, e non hai ancora fatto i regali? La soluzione più rapida e solidale si chiama Superegali.org, il sito dei regali solidali di Terre des hommes, l'organizzazione che da 50 anni opera per la difesa dei bambini in tutto il mondo. Sono regali così buoni che hanno addirittura convinto Cattivik, il famoso sfigatissimo malfattore disegnato da Silver, che quest'anno ha voluto esserne il testimonial.
Come? Accompagnando passo passo sul sito Superegali.org chi vuol donare un'alpaca, una vaccinazione, un kit scolastico o una bici ai bambini più sfortunati e firmandone la divertente Supercard che attesta la donazione. Basterà mandarla agli amici e familiari a cui dedica il regalo per dimostrare che, come Cattivik, non si ha un cuore di pietra.
"I Superegali sono tantissimi, per tutte le tasche, non richiedono spostamenti e si fanno in pochissimo tempo: bastano pochi click e la donazione si concretizzerà in oggetti e servizi essenziali per i bambini e le famiglie beneficiarie dei progetti di Terre des Hommes", racconta Paolo Ferrara, Responsabile Comunicazione dell'organizzazione.
Ai patiti della tecnologia Cattivik e Terre des Hommes propongono anche una nuova e divertente sfida: "Scopri quanto sei Cattivik", un gioco inedito per iPod e iPhone, scaricabile gratuitamente dall'iTunes Store e dal sito www.superegali.org. Navigando tra le 100 domande del gioco si potrà testare la propria conoscenza di un mondo ai più sconosciuto, quello dei paesi del Sud del mondo, pieno di fascino e culture. Giocando e regalando il game agli amici, si potrà aiutare concretamente l'organizzazione e i suoi progetti, scoprendo e facendo conoscere I Superegali.
Per ulteriori informazioni consultare il sito
www.terredeshommes.it